TESSERAMENTO FMI 2018

Canale Sportube

sportube

Riminesi buoni risultati in Catalogna

Enea-Bastianini niccolo antonelli 2017-2Domenica sul Circuito di Montmelò si è vista finalmente la vera potenzialità di Andrea Dovizioso che in sella alla sua Ducati ha bissato il successo ottenuto lo scorso weekend al Mugello, ma anche i "pilotini" si fa per dire, riminesi, si sono fatti vedere, battagliando prima nelle prove di venerdi e sabato, e poi domenica in gara, per le posizioni di classifica.

Ottima la prestazione in gara di Enea Bastianini che ha sfiorato il podio dopo una grande rimonta,  un po di sfortuna per Bulega all'inizio, ma grande rimonta dalle retrovie che lo porta al traguardo in decima posiione insieme a Migno che dopo una dura battaglia finisce ottavo.

Moto3, a Barcellona Bastianini sfiora il podio, remuntada per Bulega e Migno
Gran gara per il rookie della Sic58 Squadra Corse Tatsuki Suzuki, il giapponese della squadra di Paolo Simoncelli che partiva dalla terza fila, non si è lasciato impressionare dall'esperienza degli altri avversari ed è sempre rimasto nel gruppo dei primi 10 fino a tagliare il traguardo in decima posizione mentre, il compagno di squadra Tony Arbolino, ha chiuso la gara 24esimo.

Infine termina la gara 14esimo il nostro Marco Bezzecchi.

(photo by RIMINITODAY)

Add this page to your favorite Social Bookmarking websites