TESSERAMENTO FMI 2017

tessera2017

TESSERAMENTO FMI 2017

FEDERMOTO TV

federmoto.tv

FMI Emilia Romagna

fmi

FEDERMOTO Comitato Regionale Emilia Romagna

AUTODROMI ITALIANI

imola2

CIRCUITO ENZO E DINO FERRARI


 Misano


mugello

AUTODROMO DEL MUGELLO


 Vallelunga

AUTODROMO DI VALLELUNGA

PORTALE FEDERMOTO

fmi

PORTALE UFFICIALE FEDERMOTO

Campionato Italiano Velocità

 

Logo CIV

Canale Sportube

sportube

IL YAMAHA GAS RACING TEAM AL MUGELLO PER IL TERZO ROUND DEL CAMPIONATO ITALIANO SUPERSPORT

 
 Marco Bussolotti
Il Yamaha GAS Racing Team è pronto per un week-end da protagonista. La squadra riminese è reduce dal magico round di Misano dove ha conquistato una vittoria ed un secondo posto con Lorenzo Gabellini, balzando in testa al Campionato Italiano 600 Supersport. 
Il Tricolore è stato fermo per oltre un mese ed ora riparte sul circuito del Mugello con le gare del quinto e sesto round. 
Il Yamaha GAS Racing Team si è espresso ad alti livelli nelle prime quattro gare stagionali e durante la pausa ha lavorato con grande intensità per migliorare ulteriormente. 
Il diciassettenne riccionese Lorenzo Gabellini è senza dubbio il pilota rivelazione del campionato: guida la classifica con settantadue punti e tre podi all’attivo. Quinto in graduatoria generale Marco Bussolotti, tanto veloce quanto sfortunato nel round di Misano. Ha dimostrato grande talento ed una forte determinazione ma è stato frenato da una serie di episodi sfortunati. Marco ha sicuramente tutte le carte in regola per riconquistare il terreno perduto in classifica ed ambire ai vertici.  
 
 
Lorenzo Gabellini
Paolo Meluzzi Team Manager
“Il team ha lavorato al meglio, curando al massimo anche i dettagli, per cercare di confermare e se possibile migliorare i risultati ottenuti fino ad oggi. Lorenzo Gabellini si è espresso ad altissimi livelli e cercherà di ripetere le brillanti prestazioni offerte a Misano. Marco Bussolotti è un pilota in cui crediamo molto: a Misano solo la sfortuna gli ha impedito di lottare per la vittoria. Affrontiamo questi due round con fiducia, entusiasmo e la consapevolezza di poter fare bene”.  
 
 
L’Ufficio Stampa GAS Racing Team 
Marianna Giannoni


Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
Google! Facebook! Twitter!